Qualcosa di insolito

Qualcosa di insolito

17,00 €  16,15 €
5% sconto

Autore: Stefano Colli

Questo romanzo rispecchia in pieno il suo titolo.
Giallo psicologico o, a seconda dei punti di vista, thriller fantastico e poliziesco, si articola in quattro parti incastonate l’una sull’altra come scatole cinesi, dove il gioco tra finzione e realtà si fa avvincente e inquietante al tempo stesso.
Un romanzo che è, in buona parte, l’analisi impietosa della nostra società, vista attraverso occhi singolari e condita dalla sana ironia di Kasper…
La trama è progressivamente dominata, in un crescendo di colpi di scena, dall’antagonismo tra l’enigmatico conte Woyacek e il commissario Boranga, uomo burbero e ‘politicamente scorretto’, da due anni capo della squadra omicidi di Grosseto.
L’indagine, che si muove tra la Maremma, Catania, Londra e Stonehenge diventa alla fine una sperimentazione del retroterra oscuro della nostra civiltà, di ciò che da sempre siamo ma che tendiamo a negare o a rimuovere.

“Sofia, accomodati. Prego, da questa parte: il gioco sta per cominciare”.
E voi, avete voglia di giocare? Vi aspetto … ah ah ah!



Il libro è disponibile in EBOOK in formato epub (5,99 euro)
Per l'acquisto clicca qui
 




Autore
Stefano Colli è nato e vive a Grosseto. Filosofo di formazione, insegna al liceo scientifico. Oltre che alcune poesie pubblicate sul sito www.aphorism.it, ha già al suo attivo il romanzo L’estate di Emma (Europa Edizioni).


  • Qualcosa di insolito ha conseguito l'8° posto nella sez. F - Premio Speciale  - Diploma d'onore nella cinquantacinquesima edizione del Premio letterario di Poesia e Narrativa San Domenichino - Città di Massa 2014.

Da inserire:


Data di inserimento in catalogo: 28.02.2014.

I libri di Emil. Via Carlo Marx 21, 06012 Città di Castello (PG)
Tel +39.0753758159 / Fax +39.0758511753 - info@ilibridiemil.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2024 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb