Il Carnaio

Il Carnaio

12,00 €  11,40 €
5% sconto

Autore: Antonio Campa

“La verità ha più facce della menzogna” dichiara con acido sarcasmo Guido Arduini, Presidente del Tribunale di Monticelli, all’avvocato Parenti, impegnato nel difficile tentativo di dimostrare l’innocenza di un giovane senegalese, Omar Dulé, accusato di aver ucciso la moglie in un modo terribile e spettacolare. Una bomba è esplosa nella modesta casa di vico Carnaio, a ridosso del borgo vecchio, uccidendo Jasmine mentre la cugina Fatìma è rimasta ferita. Un delitto oscuro nel movente, eseguito con un comando a distanza.

Da questo evento inizia una rocambolesca narrazione in cui si intrecciano le sorti dei personaggi: il brillante giornalista Petri, l’ispettore Valente, segugio cinico e servile sempre pronto al gioco sporco, lo spregiudicato avvocato Parenti pronto a tutto per salvare il suo cliente….

Attraverso colpi di scena, pericolosi traffici d’armi, antiche rivalità sentimentali, scandali temuti e spudorati doppi giochi, sullo scenario di un Italia dominata dalla corruzione, dagli appalti pilotati e dalla speculazione edilizia, una ricerca della verità che condurrà il lettore nelle più oscure profondità della psiche umana.


Il libro è disponibile in EBOOK in formato epub (4,99 euro)
Per l'acquisto clicca qui
 




Autore
Antonio Campa è Antonio Campa, nato il 2 gennaio 1959 a Campobasso, dove svolge la professione medica. Per trent’anni è stato giornalista pubblicista di punta di tv locali e in seguito di periodici e quotidiani editi in Molise. E’ autore di vignette satiriche e attualmente collabora come autore televisivo.



Da inserire:


Data di inserimento in catalogo: 03.11.2014.

I libri di Emil. Via Carlo Marx 21, 06012 Città di Castello (PG)
Tel +39.0753758159 / Fax +39.0758511753 - info@ilibridiemil.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2022 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb