Il mistero di una cosa sola

Il mistero di una cosa sola

19,00 €



Autore: Massimo Cordella

Due ragazzini s’incontrano in una colonia gestita da suore. Lui si chiama Samuele, lei Sofia. Samuele ha tredici anni, Sofia ne ha dodici. Quell’estate sarà per loro l’esplosione del primo amore.
Tredici anni dopo Samuele e Sofia s’incontrano di nuovo ma non si riconoscono. Entrambi sono molto cambiati... ma la vita, le circostanze e un labirinto di conoscenze in comune li farà incontrare di nuovo.
Un romanzo sulla casualità degli eventi, sulle circostanze dolorose e gaie che portano gli esseri umani, piccoli granelli nel movimento del cosmo, a ritrovare se stessi e, a volte, l’amore.


 
Autore
Massimo Cordella è nato nel 1976 a Santa Maria di Leuca (Lecce), l’ultimo paese del tacco d’Italia. Si specializza in telecomunicazioni ma accanto al suo profilo “tecnico” cura il suo lato “letterario” frequentando corsi di scrittura creativa, teatrale e cinematografica. Eterno viaggiatore, ha solcato i cinque continenti alla ricerca di materiale per le sue storie. Il mistero di una cosa sola è il suo primo romanzo.


Alcune immagini relative alle presentazioni di Il mistero di una cosa sola


Il mistero di una cosa sola  Il mistero di una cosa sola  Il mistero di una cosa sola   Il mistero di una cosa sola     Il mistero di una cosa sola  

Da inserire:

    ISBN: 978-88-6680-148-1
    Pagine: 400 
    Brossura con bandelle
    Formato: 14x21 cm
    Data di pubblicazione: giugno 2015
    Editore: Emil
    Tutti i libri dell' autore: Massimo Cordella

Data di inserimento in catalogo: 24.06.2015.

I libri di Emil. Via Benedetto Marcello 7, 40141 Bologna, Italy
Tel/Fax +39.051474494 - info@ilibridiemil.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2017 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb