Papaveri sul mare

Papaveri sul mare

16,00 €

Autrice: Fiorella Furzi

Claudia Onori è uno stimato cardiochirurgo che vive e lavora a Roma, ha una storia d’amore con Piero ingegnere elettronico ricco e di buona famiglia. A seguito di alcuni episodi di crisi sul piano sentimentale e professionale decide di prendersi una vacanza tacendo ad amici e familiari sulla sua destinazione, che sarà un’isola dell’Arcipelago toscano.

Al suo arrivo, dopo una positiva accoglienza, alcuni elementi la mettono in allerta: qualcuno la sta seguendo e attenta alla sua vita. Nel frattempo conosce Andrea, il sindaco dell’isola, che mostra un certo interesse nei suoi confronti ed è anche l’unico a sapere dove lei si trovi.

Claudia, decisa a scoprire l’identità dell’uomo che la sta terrorizzando, inizia una serie di pericolose indagini, aiutata dalla sua amica pediatra e il suo amico giornalista. Seguendo indizi sempre più torbidi giungerà ad una verità molto dolorosa, che porterà alla luce altre vittime e orrendi omicidi.

Una potente organizzazione criminale a livello internazionale è sulle sue tracce. Lei non ne conosce i motivi ma sa di non avere scampo.




Autrice
Fiorella Furzi vive e lavora ad Ariccia, un antico borgo nel cuore dei Castelli Romani, vicino Roma. Completati gli studi superiori, si iscrive all’Università “La Sapienza” di Roma alla Facoltà di Biologia, a cui fanno seguito studi di pittura aventi per oggetto il corpo umano nell’arte. Partecipa a numerosi corsi di Marketing e di Pubblicità Industriale, in Italia e all’estero, in cui riesce a conciliare gli aspetti tecnici con quelli tipicamente pittorici, dando vita a un’originale, inconfondibile “pubblicità tecnico-artistica”.
Papaveri sul mare è il suo terzo romanzo.

Da inserire:


Data di inserimento in catalogo: 19.12.2014.

I libri di Emil. Via Benedetto Marcello 7, 40141 Bologna, Italy
Tel/Fax +39.051474494 - info@ilibridiemil.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2017 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb