La vita in subappalto

La vita in subappalto

16,00 €

In libreria da inizio NOVEMBRE 2013!
Autore: Paolo Baccaro

Horacio Ramírez è l’amministratore di un’affermata impresa di Barcellona: possiede una casa accogliente, può avere tutte le donne che vuole, non ha particolari problemi di salute o economici.
Inizia però ad avvertire dei rumori insoliti: gli sembra di essere l’unico a cogliere una presenza strana, spirituale, che i suoi occhi non possono percepire.
Si tratta di Orobas, uno spirito maligno che lo tormenta e che lo danneggia anche negli affari, fino a che Horacio si ritrova inspiegabilmente coinvolto in una vicenda paradossale.
L’incontro con Orobas lo trasporta in un mondo nuovo, nel gioco perverso di una vita in discesa. Ma il patto che il demone gli propone avrà per lui un prezzo altissimo.
Ogni problema che gli si presenterà nel corso della giornata, potrà essere rovesciato su un altro. Basterà scegliere la persona alla quale scaricarlo e quella lo dovrà affrontare al posto suo. Unica controindicazione: per ciascun problema trasferito, Horacio invecchierà di cinque anni. Il prescelto potrà vivere invece dieci anni in più, rispetto al giorno previsto dalla Signora della Morte.
Sceglierà Horacio di invecchiare in cambio di una vita senza più problemi?





Autore
Paolo Baccaro classe 1973, laureato in ingegneria gestionale, vive in provincia di Bergamo. La vita in subappalto è il suo primo romanzo.

Da inserire:


Data di inserimento in catalogo: 23.10.2013.

I libri di Emil. Via Benedetto Marcello 7, 40141 Bologna, Italy
Tel/Fax +39.051474494 - info@ilibridiemil.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2017 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb