Mistero al lago di Staz

Mistero al lago di Staz

17,00 €

FUORI CATALOGO
Autore: Ettore Comi

“Chissà, forse perché ha la faccia del cavaliere o perché, come credo, ed è molto più probabile, lei doveva essere testimone di ciò che accadrà. Il testimone comodo per qualcuno e scomodo per qualcun altro”.
“Pensa che questo sia il motivo?”
“Temo di sì” affermò.
“Magari è stato solo un gioco del destino e di fronte ad esso non bisogna mai farsi troppe domande: si rischierebbe di non trovare le risposte”.


Luigi Delle Valli, docente di criminologia, riceve un invito da una giovane e avvenente studentessa, conosciuta durante una lezione all’ateneo, a trascorrere un week-end in Engadina, tra le montagne della Svizzera. Luigi accetterà l’inaspettato invito ma, una volta là, dopo avere attraversato con un treno i paesaggi fiabeschi delle valli svizzere, non troverà ad attenderlo la ragazza, bensì un uomo in livrea che lo accompagnerà in un grande albergo per lui prenotato. Neanche lì troverà la ragazza. E dov’è? è stata forse rapita? E perchè io sono qui? Saranno le sue immediate domande. Comincerà così la ricerca della misteriosa studentessa, che lo condurrà tra misteri di tempi passati.





Autore
Ettore Comi nasce a Chiesa Valmalenco (SO) nel 1960. Autore, regista e fotografo, da molti anni vive a Roma, dove svolge la sua professione. Ha partecipato con le sue opere a mostre d’arte e festival cinematografici. Sua la personale di Roma: “I Ritratti” nel 2005. Mistero al lago di Staz è la sua seconda pubblicazione. La precedente, Al di là della notte, è risultata finalista al concorso letterario “Insieme nel mondo”

Leggi lìintroduzione dell'Avv. Giovanni Bonomo alla presentazione milanese dell'11 novembre


Alcune immagini relative alla presentazione di Milano alla Società Svizzera (11/11/2013)

Immagini della presentazione di Milano  Immagini della presentazione di Milano

Da inserire:


Data di inserimento in catalogo: 22.10.2013.

I libri di Emil. Via Carlo Marx 21, 06012 Città di Castello (PG)
Tel +39.0753758159 / Fax +39.0758511753 - info@ilibridiemil.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2019 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb