La casa editrice


I libri di Emil


Distribuzione


PROGETTI
Libera la Ricerca

per la pubblicazione gratuita
dei ricercatori precari


Emil è un editore di saggistica scientifica e divulgativa di ambito umanistico e di narrativa italiana.

Emil dedica spazio a nomi nuovi della scrittura italiana con due collane di narrativa e saggistica. Uno spazio doveroso per dare corpo alla grande richiesta di visibilità di tanti scrittori emergenti chiusi da un mercato editoriale saturo dei soliti noti.

Tra i titoli che ci verranno inviati il nostro staff provvederà a valutare quelli con le migliori potenzialità editoriali.
 
Come marchio di proprietà Odoya ci serviamo dei medesimi canali di promozione (Pea Italia) e di distribuzione (Messaggerie libri) per garantire all’opera un’adeguata sponsorizzazione e copertura sull’intero territorio nazionale, in librerie quali Feltrinelli, MelBook e Mondadori.

Qualora foste interessati a pubblicare con noi potete inviare il vostro manoscritto (in formato digitale) all’indirizzo seguente: redazione@ilibridiemil.it
I volumi pubblicati entreranno a far parte del nostro catalogo on-line e su Ibs libri con la possibilità di essere acquistati anche on-line.


Pubblichiamo atti di convegno di particolare interesse culturale per il mercato italiano ed estero e offriamo l’opportunità di creare monografie scientifiche in lingua, tratte dagli articoli delle più importanti riviste specializzate italiane.
I libri di Emil. Via Benedetto Marcello 7, 40141 Bologna, Italy
Tel/Fax +39.051474494 - info@ilibridiemil.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2017 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb